Mangiare a Milano in compagnia, sano e prenotando direttamente dal proprio pc. Con Solunch si può!

Spesso siamo in giro per commissioni e non sappiamo dove pranzare. Non abbiamo molto tempo e magari non conosciamo i bar in zona, ma i panini ci hanno stancato: vorremmo qualcosa di saporito e sano. Oppure siamo turisti, non conosciamo la città e ci farebbe comodo un suggerimento.

In questi casi, SoLunch corre in aiuto: basta selezionare l’area in cui si desidera mangiare, l’orario ed ecco che si presentano davanti ai nostri occhi tutte le possibilità culinarie offerte dai SoChef.

Milano è sicuramente una delle città più frenetiche d’Italia. La corsa non si ferma mai ma, a volte, è piacevole indugiare tra le sue vie, fare una passeggiata nelle sue piazze enormi, godersi i suoi negozi e terminare il tutto con un pranzetto dall’inconfondibile sapore meneghino.

Milano

Sembra facile, però, parlare di Milano: una città di queste dimensioni offre numerosissime opportunità! Come scegliere, dunque? Andando a selezionare la singola zona o quartiere; e oggi vi presentiamo tre dei nostri SoChef del quartiere Duomo, diversi per spirito e stile ma accomunati dall’amore per i piatti che preparano.

Questa zona è una delle più famose e affascinanti di Milano: le guglie della cattedrale svettano, impresse nell’immaginario di chiunque abbia solo visto una foto della città. Lì a due passi troneggia la Galleria Vittorio Emanuele piena di negozi e fascino.

Un luogo del genere è perfetto da godersi con un pranzo in compagnia, e i nostri tre Sochef lo sanno bene. Ma chi sono?

Roberta è in via Grossi ed è pronta ad aprire le porte di casa sua per farne sprigionare aromi incredibili. Sergio è invece in via Pietro Calvi, altra collocazione ideale rispetto al centro della città, per un pranzo immersi nella tradizione.

Stefania dice di sè: “Mi piace cucinare. Sono una mamma con bambini che vanno a scuola. Regole della casa: Porta buonumore“. Con una premessa simile, a chi non verrebbe voglia di pranzare insieme?

Duomo Blog After Post