Cosa mangiano nella loro pausa pranzo i 12 segni zodiacali?

Non c’è persona non golosa. In questa guida ti raccontiamo come, in base alle proprie traiettorie astrologiche, possono cambiare i nostri gusti a tavola…

E tu, di che segno sei?

Divertiti a scoprire il tuo orientamento!

ARIETE

Sono persone spiccatamente creative. Gli ariete si illuminano in Primavera e sono animati da forte iniziativa. La loro pausa pranzo è all’insegna della genuinità, ma anche della sofisticatezza. Prediligono il piatto unico, ma ben selezionato. Adorano la pasta, meglio se ben condita.

TORO

Affezionati alla tradizione, amano il gusto classico. Nella loro pausa pranzo prediligono i cibi della tradizione e il buon gusto. Pasta sì, ma meglio se fatta a mano. Il loro palato è deciso, talvolta pretenzioso: guai a sbagliare la scelta del piatto! Tra le loro preferenze anche un buon bicchiere di vino.

vino pausa pranzo

GEMELLI

Le persone dei Gemelli sono caratterizzate da una grande capacità d’ingegno. Adorano la varietà e perciò preferiscono gli antipasti. La loro pausa pranzo non deve costringerli a star seduti, preferiscono portate leggere e facili da consumare, magari a buffet.

CANCRO

Dotati di grandissima immaginazione, adorano la preparazione del loro pranzo. Curano il senso del piatto dando sfogo alla propria profondità. Prediligono piatti caserecci, a volte però esagerano coi carboidrati. Adorano il pane e le patate.

pane pausa pranzo

LEONE

Il desiderio e l’energia contraddistinguono il loro profilo. Non manca certo la determinazione: ecco perché inseriscono il pranzo in un preciso schema giornaliero dandogli la giusta importanza. Ama mangiare tutto in quantità equilibrate: primo, secondo e frutta non mancano mai nella loro dieta.

VERGINE

Essenziali di natura, i Vergine non badano troppo alla forma. Preferiscono piatti veloci che non tolgano troppo tempo alla propria giornata. Amano i risotti, i bolliti e i lessi. Sono spesso in perfetta forma perché mangiano in modo giusto e pragmatico.

BILANCIA

Dirompenti e scatenati, a volte incappano in qualche eccesso. Inseriscono il mangiare fra i piaceri della vita, amano i dolci ma anche il pesce. Sono golosi di ostriche.

SCORPIONE

E’ un gran consumatore di cioccolato. Ecco perché lo Scorpione preferirebbe sempre mangiare a casa, magari lontano da occhi indiscreti per le proprie abbuffate di nutella. Molto sensibili, riversano sul momento della pausa pranzo la loro voglia di evadere dai pensieri quotidiani.

cioccolato pausa pranzo

SAGITTARIO

Altro segno di fuoco, è animato da grande capacità di adattamento. Le persone di questo segno non sprecano molto tempo nella scelta dei cibi da consumare nella loro pausa pranzo. In base a dove si trovano, se a casa o a lavoro o per strada, orientano la propria decisione con eclettismo. Per questo il loro pranzo varia: tendenzialmente leggero ma mai uniforme e parecchio multietnico.

CAPRICORNO

Alternano momenti di grande appetito, ad altri di quasi digiuno. Sono spigolosi ma brillanti nelle loro cose. Tra i loro cibi preferiti ci sono la carne e i formaggi.

carne pausa pranzo

ACQUARIO

Amano i legumi. Nel loro menù non mancano le proteine. Tra i loro piatti preferiti, pasta e ceci e pasta e fagioli.

PESCI

Eccedono con gli zuccheri. Adorano il dolce, specie se a base di crema. Attendono con ansia la fine del pranzo per godersi una buona fetta di torta, ancor meglio se accompagnata da un bicchierino di liquore.

Blog After Post pausa pranzo